Carta del docente per i precari

Il “BONUS” consente l’acquisto dei beni e servizi indicati per un ammontare di 500 euro all’anno

La CISL SCUOLA ABRUZZO MOLISE intende promuovere ricorsi legali per l’attribuzione della CARTA DEL DOCENTE anche al personale docente a tempo determinato, compreso gli incaricati annuali di religione cattolica. La carta è utilizzabile per libri, riviste, ingressi nei musei, biglietti per eventi culturali, teatro e cinema o per iscrizioni a corsi di laurea e master universitari, a corsi per attività di aggiornamento, svolti da enti qualificati o accreditati presso il Ministero dell’Istruzione. Il ricorso è riservato ai docenti precari con contratto annuale, fino al termine delle attività didattiche o con servizio di almeno 180 giorni, anche su più scuole.